PERCHÈ COLLABORARE CON NOI?
Perchè diamo un interessante compenso professionale a tutti i tecnici che vogliono collaborare con noi, nel caso in cui il lavoro venga acquisito.
Perchè una volta che metti in condizione la persona di risolvere i suoi problemi legati alle patologie che affliggono la tua casa, sicuramente questo cliente parlerà bene di te e ti procurerà altri lavori anche al di fuori dei servizi offerti da Isolarelacasa.
COME FUNZIONA?
- 1. Su segnalazione di Isolarelacasa o di qualche tuo collaboratore o se semplicemente conosci qualcuno che può essere interessato ai servizi di Isolarelacasa, effettui un sopralluogo in casa della persona interessata, ascolti le richieste del cliente, compili un modulo di raccolta dati, fai alcune foto.
- 2. Salutato il cliente, entri con le tue credenziali all’interno della piattaforma [Team up], carichi l'anagrafica del cliente con tutti i dettagli del lavoro e nel campo "allegati" carichi il modulo del sopralluogo e le foto della casa.
- 3. Una volta individuato il tipo di intervento in collaborazione con il tuo tutor(*), il tutor stesso produrà un preventivo specifico per il tipo di intervento individuato. Il preventivo verrà inserito all’interno della piattaforma e tu potrai consultare tutte le volte che vorrai e tenere d’occhio stato del lavoro: se per esempio si è fermato alla preventivazione o se è stato eseguito, saldato o altro.
Potrai anche consultare il valore del tuo compenso economico nel momento in cui viene generato l' "ordine cliente".
- 4. Se il lavoro viene eseguito e regolarmente saldato dal cliente finale ti verrà riconosciuto un compenso economico, dopo che avrai emesso ricevuta o fattura per le tue azioni di:
- a) Individuazione del cliente interessato (se il cliente l’hai trovato tu)
- b) Recupero misure finalizzate alla redazione del preventivo.
- 5. Se con l’ esperienza te la sentirai di redigere preventivi in totale autonomia come fino ad oggi ha sempre fatto il tuo tutor*, potrai a tua volta diventare anche tu un Tutor e seguire a tua volta, tecnici che ti aiuteranno a individuare potenziali clienti e a recuperare dati finalizzati alla redazione dei preventivi. Una volta che sarai un tutor, il tuo compenso sarà dato dalla somma dei compensi delle suguenti attività:
- a) Individuazione del cliente interessato (se il cliente l’hai trovato tu)
- b) Recupero misure finalizzate alla redazione del preventivo (se sei andato tu in cantiere a recuperare le misure)
- c) Redazione del preventivo
CHI È IL TUTOR?
E’ la tua persona di riferimento che ti segue passo passo quando recuperi i dati e che ti aiuterà a trovare le soluzioni migliori per il cliente. Con il tuo Tutor potrai comunicare con tutti gli strumenti che ritieni idonei: telefono, wathapp, email, viedeoconferenza anche quando sei davanti al cliente se avrai dei dubbi in merito alla compilazione del modulo.
Entra a far parte di

AFFRETTATI, VISTA LA TIPOLOGIA DI COLLABORAZIONE,
POSSIAMO ACQUISIRE SOLAMENTE POCHISSIMI CONSULENTI TECNICI
Prendi al volo questa opportunità di guadagno!!!