Dicono di noi

I clienti che hanno utilizzato i nostri servizi dicono:

Vi consiglio vivamente questa azienda per la professionalità e competenza

Michele spiega come l’insuflaggio delle pareti e del sottotetto con cellulosa in fiocchi abbiano risolto definitivamente i problemi di caldo in estate e di freddo in inverno della sua casa.
 


 
"Oggi devo parlarvi di un lavoro svolto dall'azienda isolarelacasa che mi ha isolato sia il sottotetto che le intercapedini della casa dove abito. A distanza di anni posso garantirvi che la differenza sia nel periodo estivo che invernale è notevole e vi faccio vedere. L'isolamento è stato eseguito con fibra di cellulosa insufflata a pavimento, dopodiché è stata costruita una passerella di legno per l'accesso al tetto e anche come funzione ripostiglio. Inoltre sulla parte destra è stata costruita una controparete dove all'interno è stata insufflata la fibra di cellulosa per isolare una parete molto fredda."
 

L'isolamento e la ventilazione meccanica hanno migliorato la salubrità dei muri e dell'aria che respiriamo


Denis spiega come l’isolamento e la ventilazione meccanica Inventer abbiano risolto definitivamente i problemi di freddo, caldo e muffa che affliggevano la sua casa.
 

"Circa 5 anni fa abbiamo deciso di isolare la nostra casa attraverso l'azienda Isolarelacasa, implementando il tutto con una ventilazione meccanica installata dall'ingegnere Riccardo Raimondo. I risultati sono stati ottimi sia dal punto di vista del risparmio energetico sia dal punto di vista della salubrità dei muri della nostra casa e dell'aria che respiriamo. Possiamo vedere la macchina dell'azienda Inverter, leader tedesca nella ventilazione meccanica, che si integra perfettamente nell'ambiente in cui viviamo. Siamo pienamente contenti dell'impegno economico che abbiamo avuto perché è stato ripagato in tutto e per tutto"
 

Ho risolto i problemi di muffa in casa!


Saverio spiega come la ventilazione meccanica gli ha risolto definitivamente i problemi di muffa della sua casa.
 

"Qualche anno fa avevo seri problemi di muffa in casa ma li ho risolti con isolarelacasa.it. Mi hanno montato l'apparecchio Inventer, sistema di ventilazione meccanica che permette all'umidità di uscire fuori e fare il ricircolo dell'aria. Da quel momento ho avuto sempre aria pulita in casa e i problemi di muffa li ho eliminati. E' veramente eccezionale: provate isolarelacasa ve la consiglio!"
 

Insufflaggio cellulosa + isolamento sottotetto: "il top del top!"


Walter spiega i benefici che ha avuto in seguito all'insufflaggio delle pareti e del del sottotetto della sua casa.
 

Voglio testimomiare con questo video i benefici che si possono ottenere con insufflaggio nelle intercapedini dei muri di casa. Io mi sono servito da Isolarelacasa di Riccardo Raimondo nel lontano febbraio 2013. La scelta è stata azzeccatissima per tempistica, costi e benefici. Oltre all'insufflaggio mi è stato consigliato durante la fase di lavoro di isolare il sottotetto. Io abito al secondo e ultimo piano di una palazzina e devo dire che la scelta di fare anche il sottotetto è stata il top dei top.
A tutti coloro (proprietari di una casa o anche inquilini -  perché questo intervento si può fare anche soltanto su un piano secondo, su un piano terra ecc) devo dire non esitate a contattare isolare la casa. L'intervento è risolutivo e ha dei costi abbordabili.

 

Isolamento delle intercapedini: "L'avessimo fatto prima..."


Silvia e Marco hanno isolato la loro intercapedine con ISOLARELACASA dopo che nel condominio hanno istallato le valvole termostatiche. Ora stanno al caldo e non hanno più la muffa.


 
Due anni fa in autunno abbiamo installato le valvole termostatiche nel nostro appartamento perché pensavamo di poter risparmiare qualcosa sul riscaldamento. L'unica cosa che abbiamo notato è che oltre ad essere aumentate le spese condominiali si era formata pure la muffa in casa! L'anno scorso abbiamo deciso di chiamare la ditta isolarelacasa perché convinti del loro prodotto. Abbiamo isolato lo intercapedine del nostro appartamento. Da quel momento non solo le spese condominiali sono scese del 30% per quanto riguarda il riscaldamento, ma la muffa è completamente sparita. L'avessimo fatto prima​.

 

Isolamento con teli sottili multiriflettenti Actis


Laura che abita in una casa vecchia senza intercapedine e non è proprietaria del sottotetto ha isolato tutta la superficie del soffitto e una parete laterale che da verso l'esterno con teli sottili multiriflettenti. Il risultato? Una casa molto più confortevole con temperatura superiore d'inverno e più fresca in estate e tutto questo spendendo meno di riscaldamento.
.


 
"Sono veramente contenta e consiglio assolutamente Isolarelacasa. La casa è diventata molto più confortevole in tutti i sensi con una piccola spesa. In più sto risparmiando sul riscaldamento".

Insufflaggio in appartamento: ottimi risultati in estate e in inverno *


Patrizia dice: "Insuflaggio al mio appartamento da ristrutturare, i risultati sono stati constatati con la prima estate e soprattutto con il primo inverno. La casa sembra ovattata e confortevole. Risparmio sul riscaldamento e soprattutto nessuna dispersione. Staff professionale e pulito. Consiglio vivamente. Provare per credere"

Stefano commenta: "Azienda superlativa! Trovi tutto competenza professionalità e grande disponibilità! Mi sono avvalso di loro per ristrutturare alcune mie proprietà e isolare muri e sottotetto! Sono soddisfattissimo!!!"

Monica è soddisfatta: "Avevamo la casa piena di muffa e provato mille trattamenti risultati inutili. Parlando con amici scopriamo Isolarelacasa. In un giorno mi hanno fatto il lavoro con competenza gentilezza e disponibilità. da subito ci siamo accorti che finalmente avevamo risolto un grosso problema. A distanza di un anno posso dire non solo di aver risolto il problema muffa ma anche di aver risparmiato sul riscaldamento."

Corrado ringrazia: "Ho apprezzato notevolmente la professionalita' dell ' Ing. Raimondo e di tutto il staff. Professionalita', competenza, puntualita` e soprattutto cortesia sono le principali caratteristiche di Isolarelacasa.​."
 

recensione da Facebook


Bruno dice: "Grazie al Geometra Graziano e alla sua equipe!
Giovedì scorso sono intervenuti in due mie case, in una hanno insufflato le pareti della mansarda, nell’altra tutti i muri perimetrali ed anche qui la mansarda!
In un giorno lavorando molto molto bene, con perizia e vera maestria hanno fatto tutto, e le cose da fare non erano poche.
Un ringraziamento particolare deve andare ai due fratelli ed all’addetto al carico della macchina, giovedì scorso è stato il giorno più caldo, con temperature attorno ai 39 gradi, percepiti più di 42, come sapete, le mansarde, specie quelle di una casa in ristrutturazione sono delle fornaci indescrivibili, senza tirarsi in dietro nemmeno un po, hanno fatto tutto benissimo, ripulito e smaltito ogni loro residuo.
Ancora complimenti, il tempo mi dirà quanto sarà servito il trattamento.
Saluti Bruno Aragno.
"

Laura è contanta: "Cortesia, professionalità, competenza e puntualità. Questi sono gli aggettivi che qualificano il lavoro dell ' Ingenier Raimondo e dei suoi collaboratori. Isolarelacasa è un 'eccellenza italiana!"

Marika dice: "Sanno davvero il loro mestiere e lo sanno benissimo! Sono davvero professionali, seri e anche simpatici e disponibili. Più unici che rari! Davvero complimenti!"

Max dice: "Dopo il lavoro è scomparsa del tutto la molta umidità che in inverno già con le basse temperature affliggeva le pareti più fredde e all'interno delle doppie finestre. Constatato un notevole risparmio energetico, le pareti più calde permettono un clima ottimale con minore consumo di gas. Pienamente soddisfatto, consiglio il lavoro e la professionalità dell'azienda.
 

recensioni da Facebook

 

recensione-isolarela-casa


recensione per ventilazione meccanica

Dario dice: "Abbiamo richiesto l'installazione di un impianto con scambiatori d'aria per risolvere il problema delle muffe e dell'umidità. Dopo 2 giorni l'umidità è scesa del 20%. Massima professionalità e velocità nell'eseguire il lavoro. Siamo molto soddisfatti.
 

insufflaggio pareti a Piacenza

Angelo di Piacenza dice: "Oggi qui abbiamo temperatura -1. Con l'insufflaggio delle pareti e il riscaldamento a pavimento in casa, la temperatura è costante a 21°. Tutto merito di Isolarelacasa.

 

recensione isolarelacasa

 

Fabiano dice: "Volevo ringraziare il Geometra, gli operatori che hanno effettuato il lavoro e tutto lo staff di Isolarelacasa. Casa calda, niente muffa e condensa, complimenti consiglio l'azienda al 1000000%!
 

recensione isolamento termico


 

Raffaella dice: "Sono soddisfatta! Il piano superiore dopo l'isolamento rimane più caldo, complimenti anche alla squadra che ha eseguito il lavoro. Super efficienti!"
 

recensione isolarelacasa
 

Un altro utente dice: "Possiamo documentare che lo avevamo fatto circa 10 anni fa e per un problema che abbiamo avuto non inerente all'isolamento, abbiamo dovuto smantellarlo ed abbiamo sentito subito la differenza: un freddo cane in casa! Ora lo abbiamo rimesso e credetemi è una favola sono fantastici, onesti, grandi professionisti: fidatevi al 100%!"


recensione isolarelacasa

Alessio scrive: "Ho isolato il tetto e risolto il problema anche al piano di sotto. Bravissimi e veloci!"

 


vmc-installato-recensione
 

Davide scrive: "Ho montato un impianto di ventilazione meccanica dopo averne constatato i reali benefici da una cugina che aveva i muri verdi in un appartamento poco vissuto. Ho trovato professionalità, pulizia, rapidità di intervento. I benefici sono molteplici e variano a seconda delle condizioni di utilizzo e della stagione. L'aria è sempre fresca, leggera, simile a quella di montagna. Gli odori provocati dalla cucina o dal chiuso svaniscono e non persistono. L'umidità crolla sensibilmente quando fuori fa freddo in un qualsiasi caso è ridotta rispetto a prima. Sono molto contento, lo consiglio a chi vive poco la casa o non ha la possibilità di ventilare con costanza. Anche l'installazione non è molto invasiva  - pur trattandosi di un bel buco nel muro - ma sono bravi a renderlo il più leggero possibile."

recensione insufflaggio in intercapedine



Paola e Raffaele scrivono: "Consigliamo sicuramente! Serietà, onestà, disponibilità, competenza, puntualità. Le caratteristiche che difficilmente si trovano tutte insieme in un unico fornitore noi le abbiamo trovate in IsolareLaCasa, nell’Ing. Raimondo, nella dott.ssa Risi, nella squadra che ci ha fatto il lavoro e negli altri collaboratori.
Dal primo contatto via Facebook al completamento dei lavori sono passati 10 giorni!

L'intervento ha riguardato l’isolamento delle pareti perimetrali tramite insufflaggio di lana minerale di casa singola su 2 piani e l’isolamento del sottotetto con insufflaggio di cellulosa e posa di tavolato di legno completo (su tutta la superficie); stante le dimensioni della casa, il lavoro è stato svolto in quattro giorni (così come stimato) da due collaboratori che hanno dimostrato grande disponibilità ed attenzione ad ogni particolare (ad esempio hanno ricostruito con pazienza certosina il colore dei mattoni “old Style” affinché non fosse evidente dove hanno effettuato i fori per l’insufflaggio!).

Arriviamo quindi al risultato: è passato un mese e possiamo confermare che funziona e siamo assolutamente soddisfatti!

La temperatura della casa è adesso uniforme sui diversi piani e nonostante la temperatura esterna, abbiamo sempre una temperatura gradevole e secca! Quindi, smarcato il problema del caldo che ci costringeva all’uso del condizionatore, attendiamo le temperature invernali per il test completo!

Ci teniamo a precisare che noi non conoscevamo l’Ing Raimondo, nessuno ci ha chiesto di fare una recensione ma pensiamo che questa testimonianza possa aiutare chi sta cercando una soluzione ad un problema; noi riteniamo di averla trovata, tra l’altro... ad un ottimo rapporto qualità/prezzo (cosa non da poco ai giorni nostri!).
"

recensione insufflaggio in intercapedine

Patrizia e Roberto scrivono: "Confermo e riconfermo. Noi in appartamento riusciamo a ottenere una temperatura desiderata d'estate e anche d'inverno, grazie all'insufflaggio di cellulosa in una intercapedine di 23 cm in un alloggio al primo piano di un palazzo di 6 piani. Nessuno ci paga per lasciare una bella recensione, ma quando si è soddisfatti è il minimo lasciare due righe e la possibilità a chi legge di provare ciò che scriviamo."


* Recensioni tratte dalla pagina Facebook di isolarelacasa Srl


Se vuoi saperne di più sulla ventilazione meccanica chiamami al numero 335 70 43 319 oppure scrivimi una mail.